Comunicazione

👉 FormeSostenibili: Svezia, l’isola del turismo eco-sostenibile


Vacanze a impatto ambientale zero nell’isola che offre vitto e alloggio praticamente privi di impatto ambientale. 

Si va dalla stanza “Nolla” – di ultima generazione dal punto di vista tecnologico, ma a zero emissioni sul fronte ambientale – al menu del ristorante, con Ingredienti locali e ricette alternative dello chef Jonas Svensson consentono di provare pasti che inquinano un quarto rispetto ai cibi più comuni. 

La combinazione di diverse soluzioni, insieme alla transizione all’elettricità verde, ha portato le emissioni annuali di anidride carbonica da 180 tonnellate di CO2 a 40 tonnellate. “Le emissioni residue sono compensate attraverso un programma di riduzione”, precisano i promotori dell’iniziativa. 

Guarda il video 👉

Leggi l’articolo 👉

Cos’è l’Eco-Design 👉

Crediamo molto nelle prospettive professionali che si aprono con l’ECODESIGN e vogliamo aiutare i giovani ad orientarsi con sicurezza in questo esaltante mondo legato all’economia circolare.

Se pensi che l’ECODESIGN cambierà il mondo e credi di avere le giuste caratteristiche  per partecipare ai nostri Corsi, CHIAMA subito 081.18671360 oppure scrivi a formesostenibili@gmail.com e richiedi la brochure gratuita.