Finanziamenti per i Professionisti

Sei un Professionista o un Lavoratore autonomo?

Hai partita IVA?

Vuoi costruire o consolidare le tue competenze professionali o d’impresa?

La Regione Campania concede fondi per il sostegno a percorsi formativi per liberi professionisti e lavoratori autonomi. Sono concesse agevolazioni, senza limite di età, per la partecipazione a percorsi formativi al fine di rafforzare ed aggiornare, in termini di eccellenza e di qualità, le competenze e le abilità individuali dei professionisti e dei lavoratori autonomi.  Rientrano in questa misura anche i liberi professionisti in possesso di partita IVA, non iscritti ad albi e ordini professionali. Il contributo viene concesso a copertura del 75% del costo del percorso formativo.

Partecipa al Bando di Finanziamento della Regione Campania: il Consorzio FORMA ti offre Corsi per il tuo sviluppo professionale.

=> Clicca e Scegli il Corso che fa per te

I Corsi ti consentiranno di aumentare le tue opportunità professionali imparando ad utilizzare strumenti al passo con la ricerca scientifica e le innovazioni tecnologiche. Acquisirai competenze concrete in settori che rientrano nelle Priorità Tecnologiche Campania 2014 – 2020 “RIS3” (Research and Innovation Strategies for Smart Specialization) .

Possono richiedere il finanziamento i Professionisti e Lavoratori autonomi residenti in Campania, con Partita IVA, che operano nei campi inerenti ai Corsi scelti.

=> Clicca e Scegli il Corso che fa per te


Scarica il BANDO
>>SCADENZA 30 settembre 2017<<

Se vuoi informazioni

=> Scrivici: info@consorzioforma.it

=> Chiamaci: 3318660107