Carla Esposito

Carla Esposito

Nata nel 1985, vivo a Napoli.

Laureanda magistrale in Scienze Biologiche, curriculum specialistico in Biodiversità, conservazione e qualità ambientale.

Ho conoscenze di base nei diversi settori della biologia e sufficienti elementi di matematica, statistica, informatica, fisica e chimica. Applicazioni metodologiche procedure analitico strumentali connesse alle analisi biologiche acquisite:

  • procedure tecnico analitiche in ambito biotecnologico, biomolecolare, biomedico e finalizzate ad attività di ricerca;
  • procedure tecnico analitiche e di controllo in ambito ambientale e di igiene delle acque, dell'aria, del suolo e degli alimenti;
  • procedure tecnico analitiche in ambito chimico fisico, biochimico, microbiologico, tossicologico, farmacologico e di genetica.

ALTRE COMPETENZE:

Corso  formazione  SAP. Moduli approfonditi:

  • MM= Material Management (ciclo passivo)
  • SD= Sales & Distribution (ciclo attivo)
  • FI= Financial Accounting (contabilità)

Perché TERRA2019?
Partecipo al corso TERRA2019 perché sicuramente avrò il modo di ampliare e integrare le conoscenze teoriche acquisite durante il mio periodo di studi universitari e di sviluppare conoscenze sulle tematiche, per me di particolare interesse, riguardanti  l'applicazione del GIS alle matrici  ambientali e acque reflue, ricevendo gli strumenti necessari che mi permettano di poter operare come professionista in questo specifico settore. Tale caratteristica ha suscitato in me un forte interesse per questo corso.

Le mie passioni: nel mio tempo libero amo fare attività sportiva e stare a contatto con la natura. Sono appassionata del mondo animale con particolare interesse verso i cani. Amo leggere.