FORMA, il tuo partner di eccellenza
Competenze tecniche e professionali per il lavoro, dal 1999
Formazione e consulenza per la Green Economy
Consulenza e formazione per la Green economy, la Transizione ecologica e la Sostenibilità ambientale. Per progettare i tuoi prodotti e i tuoi eventi in linea con i requisiti obbligatori di sostenibilità, invia un messaggio scritto al n. Whatsapp 375.9129111, per essere ricontattato (n.b. soltanto i messaggi scritti saranno considerati).
- FORMESOSTENIBILI
Consulenze per il management della sostenibilità, l’eco-innovazione e la transizione ecologica
(Servizio gratuito: partecipazione consentita da tutte le regioni italiane)
- ECOINSIEME FESTIVAL 2025
“Cultura e creatività protagoniste dell’eco-innovazione”
Artisti, creativi, esperti, imprese e organizzazioni: insieme per la sostenibilità ambientale. Partecipa e presenta la tua idea!
13, 14, 15 novembre 2025, Napoli, Fondazione Quartieri Spagnoli – Foqus (info >>)
- TERRA+
Corso di specializzazione superiore in “Monitoraggio e gestione territorio e ambiente per la transizione ecologica e l’economia circolare”. (Corso annuale, partecipazione riservata ai residenti in Campania
- SCUOLA DI ECODESIGN
Corsi di “Eco – progettazione degli Eventi e dei Prodotti Culturali e Creativi”. (Partecipazione consentita da tutte le regioni italiane)
- GREEN EDUCATION
Corsi “La sostenibilità ambientale nelle organizzazioni”. (Partecipazione consentita da tutte le regioni italiane)
- OBIETTIVO SUMA
(SUstainability MAnagement)
Corso per “Manager della Sostenibilità ambientale nelle organizzazioni e nelle imprese”. (Partecipazione consentita da tutte le regioni italiane)
FORMA, il tuo partner di eccellenza
Per il rispetto dei requisiti obbligatori di sostenibilità (DNSH, Criteri Ambientali Minimi – CAM, ecc.) in conformità con i regolamenti del Green Deal, FORMA è il tuo partner di eccellenza. Invia un messaggio scritto al n. Whatsapp 375.9129111, per essere ricontattato.
GREEN ECONOMY: vuoi saperne di più?
Regolamento (UE) 2021/1060 | Regolamento (UE) 2020/852 | Regolamento (UE) 2021/2139
Le nostre attività sono realizzate nel rispetto dei CAM – Criteri Ambientali Minimi e del principio DNSH (Do No Significant Harm).
